 |
PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK
comunicare : nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento) Inoltre per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico. Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta. Si ringrazia per la fattiva collaborazione IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini
|
 |
|
 |
Iniziativa per Ivan Liggi |
 |
 |
 Notizia n° 151 del: 30/05/2006 [18:34] Autore: Segretario generale
Riceviamo e pubblichiamo: Sono un agente di Polizia Municipale del Comune di Saltara (PU); vi scrivo a proposito di Ivan Liggi, il collega della Polizia Stradale di Rimini condannato a 9 anni di carcere perche un colpo partito accidentalmente dalla sua pistola uccise nel 1997 un automobilista che non si era fermato all'alt, dopo un'ora di inseguimento per le vie del centro di Rimini e dopo essere stato investito dallo stesso soggetto. Oltre al danno della condanna, anche la beffa del risarcimento al Ministero dell’Interno di Euro 130.000 pari alla somma pagata alla parte civile, più interessi che maturano dal 28 Febbraio 2003 di Euro 11,16 giornalieri (a tutt,oggi € 145.000). E, proprio questa ingente cifra è il motivo di questa mia comunicazione: iSABATO 22 LUGLIO 2006 ALLE ORE 21 PRESSO LO STADIO COMUNALE DI FOSSOMBRONE (PU) SCENDEREMO IN CAMPO PER IVAN. LA NAZIONALE ARTISTI TV E STELLE DELLO SPORT AFFRONTERA' UNA SELEZIONE DI FORZE DELL'ORDINE LOCALI (POL. MUN., CARABINIERI, POLIZIA, GDF. ...);
il costo del biglietto sarà di (sette) 7 €
L'INCASSO SARA' INTERAMENTE DEVOLUTO A IVAN LIGGI E ALLA SUA FAMIGLIA.
Ag. di PM PAOLO BOIANI
info/acquisto biglietti PAOLO BOIANI 392/4499337 PM SALTARA (PU) 0721/891133
|
 |
 |
|
 |
 |
Roma - richiesta di invalidare le elezioni amministrative della capitale per colpa......dei vigili urbani |
 |
 |
 Notizia n° 150 del: 29/05/2006 [11:26] Autore: Segretario generale
Non è la prima volta che i vigili urbani sono presidenti di seggio eppure il candidato sindaco di Roma con gli Ecologisti, Roberto De Santis, ha denunciato il «pericolo di irregolarità» nel voto per il rinnovo del Consiglio Comunale di Roma e «l'invalidazione del voto amministrativo» perché quasi 600 tra dipendenti comunali e operatori di Polizia Municipale precettati sarebbero stati nominati presidenti di seggio in sostituzione dei titolari che non si sono presentati . Ma non dovrebbero essere annullate tutte quelle degli ultimi anni visto che da sempre i vigili urbani vengono persino precettati per sostituire i presidenti dei seggi?.
|
 |
 |
Napoli - Tredicenne ferito a posto di blocco della Polizia Municipale, |
 |
 |
 Notizia n° 149 del: 27/05/2006 [21:55] Autore: Segretario generale
Un ragazzo di 13 anni, C.V.(sembrerebbe parente di esponenti della criminalita' di Ponticelli), stasera si e' recato alla stazione dei carabinieri dell'Arenaccia , dopo essere stato prima alla clinica Villa Betania di Ponticelli e poi medicato all'ospedale Loreto Mare per una leggera ferita d'arma da fuoco sotto al braccio. Viaggiava come passeggero su una moto di grossa cilindrata che non si e' fermata a un posto di blocco della polizia municipale in via Argine( quartiere Ponticelli)i. Alla guida del mezzo c'era un meccanico, F.L., di 24 anni. Secondo quanto dichiarato dal ragazzo ai familiari , non si sarebbero fermati perche' non in regola con le norme sull'uso del casco e gli agenti avrebbero esploso diversi colpi. Secondo, invece, la pattuglia di polizia municipale i due ,in segno di sfida, si sarebbero avvicinati e allontanati a piu' riprese pericolosamente rivolgendo loro una serie di insulti. All'ennesimo stop la moto avrebbe aumentato ulteriormente la forte velocita'. Due Agenti avrebbero rischiato di essere investiti ,perciò, il terzo per evitare il peggio, avrebbe sparato un colpo a terra che avrebbe colpito il ragazzo.In serata l'uomo di 24 anni è stato arrestato per tentato omicidio(perchè aveva cercato di investire gli agenti)
|
 |
 |
|
 |
|
|