Anonimo Registrati

Sabato 21-Dicembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


ReggioCalabria avviata la modifica del regolamento di Polizia Locale   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

COMUNE DI REGGIO, AVVIATA LA MODIFICA DEL REGOLAMENTO DI POLIZIA LOCALE



REGGIO CALABRIA. La Giunta comunale di Reggio Calabria ha approvato la delibera di indirizzo al Consiglio per la modifica del regolamento di polizia municipale. La delibera – spiega una nota – dispone la modifica della denominazione del Settore “Polizia Municipale” in “Polizia Locale” e propone al Consiglio Comunale l’adozione del provvedimento di modifica del Regolamento. Il nuovo regolamento è armonizzato rispetto alla nuova microstruttura del settore con l’obiettivo di razionalizzare e rendere più efficiente la presenza degli agenti di polizia locale sul territorio. Sono modificate in parte le funzioni assegnate al ruolo del vicecomandante vicario, così come varieranno i segni distintivi degli agenti e degli ufficiali, in linea con gerarchia di anzianità all’interno del corpo. Novità importante all’interno del regolamento è l’istituzione del nuovo servizio denominato “Polizia Stradale”, creato con l’obiettivo di efficientare il controllo del territorio e il rispetto delle norme del codice della strada nel comprensorio urbano reggino. “L’atto di indirizzo al Consiglio Comunale del nuovo regolamento sulla Polizia Locale è la base per rendere operativa una strategia complessiva per il miglioramento dei servizi offerti alla cittadinanza – ha dichiarato l’Assessore alla Sicurezza Giovanni Muraca – pur con le scarse risorse disponibili, l’Amministrazione sta mettendo in atto una serie di misure per efficientare il lavoro della polizia locale sul territorio, anche in relazione alle esigenze che giungono dai cittadini, che rimangono il nostro riferimento primario. La proposta di regolamento sarà adesso indirizzata alla discussione del Consiglio comunale e sarà condivisa con le parti sociali, secondo una logica di confronto e di dialogo disposta secondo gli intendimenti espressi dal Sindaco Falcomatà”.

 

Fonte:Giornale di Calabria

Pubblicazione del: 10/02/2016
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Chi soffre di apnee notturne non potra più guidare

Titolo Successivo: A Lecco 20 agenti Polizia locale su 27 non vogliono la pistola

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp