Anonimo Registrati

Sabato 21-Dicembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


CINISELLO - PROTESTA DEI VIGILI PER LO STRAORDINARIO PER IL PAPA   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Family 2012, protesta dei vigili: "Ci chiedono di lavorare gratis"

Straordinario disappunto a Cinisello

Non soddisfa il trattamento economico per l’arrivo del Papa. I ghisa contro il Municipio: "Prosciugano il capitolo straordinari del bilancio"

di Rosario Palazzolo - IL GIORNO

Una pattuglia dei vigili urbani
Una pattuglia dei vigili urbani

Cinisello Balsamo, 28 maggio 2012 – Messa una pezza a Sesto San Giovanni, dove, dopo le minacce di sciopero dei giorni corsi, gli agenti della polizia locale hanno confermato che non si fermeranno nei giorni della visita del Papa, ora a rischiare di rimanere scoperto è il campo cinesellese. Anche tra i ghisa di Cinisello il clima non è tranquillo in vista dello straordinario impegno che li attende tra sabato e domenica prossimi per l’arrivo del Pontefice all’aeroporto di Bresso. La parola che mette agitazione è proprio «straordinario», inteso non tanto per la straordinarietà dell’evento quanto per il computo del lavoro aggiuntivo che gli agenti dovranno compiere in quei giorni e che in busta paga verrà pagato come straordinario, appunto.

L’amministrazione comunale schiererà tutti i suoi 60 agenti, sia intorno al Parco Nord che nei punti sensibili della città, per garantire un sereno afflusso dei pellegrini sia nella giornata di sabato, quando la circolazione di auto e moto sarà limitata che nella giornata di domenica, con il blocco totale della circolazione. Ma per pagarli utilizzerà il capitolo di bilancio destinato agli straordinari previsti per pagare il lavoro nei giorni festivi e nelle domeniche.........CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO

 



Pubblicazione del: 29/05/2012
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: NAPOLI - 6 GIUGNO CONSULTAZIONE PER L ELEZIONE DEGLI RLS

Titolo Successivo: NAPOLI - PROPOSTA DI RIFORMA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI NAPOLI

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp