Anonimo Registrati

Mercoledi 22-Gennaio-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


MARANO - RUBATA L AUTO DEL COMANDANTE DI P.M. DI MARANO   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

FURTO
Marano. Rubata l'auto del comandante dei vigili
I ladri hanno agito di notte. La vettura valeva poco più di 1.000 euro
Ladri di notte. Rubata l'auto del comandante dei vigili di Marano
Ladri di notte. Rubata l'auto del comandante dei vigili di Marano

MARANO. Un furto che potrebbe essere archiviato come tanti altri sotto la voce dell’opera di balordi. Ma questa volta c’è più di qualche elemento che dovrebbe indurre gli investigatori ad approfondire la vicenda. La scorsa notte i ladri sono entrati in azione in via San Rocco e a farne le spese è stato il comandante della polizia municipale di Marano, capitano Brigida Costa. I ladri hanno rubato la sua auto e per portare a segno il colpo hanno dovuto scardinare il cancello d’accesso dell’edificio dove l’ufficiale della polizia municipale risiede. I banditi hanno portato via l’utilitaria del comandante, una vecchia Daewoo Lacetti dal valore commerciale di un migliaio di euro appena, trascurando ben altre autovetture dal costo più elevato. Perché? Questo è l’interrogativo al quale bisognerà dare risposte. Un semplice furto o un atto di ritorsione per l’attività antiabusivismo e anticriminalità condotta in zona dal comandante e dai suoi uomini? C’è da dire però, che lo stesso edificio dove abita il capo dei vigili, nel mese scorso è stato fatto oggetto di visite sgradite da parte di ignoti che hanno tentato di rubare una Opel Astra nuova di zecca ma qualcosa li ha disturbati e il colpo è fallito. Ovviamente il furto dell’auto del capo dei vigili non passerà inosservato come non passeranno in secondo piano i controlli messi in campo dai vigili. “Mi è dispiaciuto molto per il furto subito – dichiara il comandante dei vigili Brigida Costa – non tanto per il valore commerciale che sul mercato raggiunge appena i 1000 euro, quanto per il valore affettivo a cui ero legata”. Insomma il comandante non riesce a darsi una spiegazione sul perché del furto considerato che nel parco vi erano auto molto più costose e nuove.

Fonte: Internapoli



Pubblicazione del: 09/04/2012
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: GRAVE ATTO DI INTIMIDAZIONE AL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI MARANO

Titolo Successivo: RAVENNA - INSEGUIMENTO CON SPARATORIA

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp