Anonimo Registrati

Sabato 21-Dicembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


BENEVENTO -POLIZIA MUNICIPALE SENZA DIVISE E AUTO   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Benevento, vigili senza divise invernali e auto
 
Non hanno le divise invernali e non possono rinnovare il parco macchine: mancano i soldi e monta la protesta dei vigili urbani di Benevento. Le divise, il cui arrivo era previsto per Natale, non ci sono, e i vigili sono entrati in assemblea sindacale: le ragioni le spiega il portavoce Renato Catalano. "Da circa un anno e mezzo chiediamo di provvedere per le divise, il parco veicoli e altre problematiche. La risposta è sempre la stessa, mò vediamo, mancano i soldi, abbiate pazienza". I vigili di Benevento sono costretti ad andare a piedi, soffrendo il freddo, le macchine sono ferme da mesi: per questo, annunciano, scriveranno alla Prefettura minacciando di non uscire se non arriveranno le divise invernali. A mediare è il comandante dei vigili De Nigris: la situazione è difficile, dice, il problema è la mancanza di fondi: "Abbiamo un organico al di sotto del 50% di quello che dovrebbe essere il numero dei vigili in città. E' stato preparato l'appalto per vedere che ditta dovrà occuparsi delle divise, il 5 di gennaio ci sarà l'apertura delle buste". Una situazione che pesa sulla cittadinanza: i vigili invitano l'amministrazione comunale a decidere come sbloccare la situazione e ad assumersi le proprie responsabilità.

Fonte: TMNews


Pubblicazione del: 23/12/2011
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: MARANO - AVVISO IMPORTANTE E ESITI PROVE ORALI

Titolo Successivo: NAPOLI - PIANO DI LAVORO E CONSIDERAZIONI PER IL 31 DICEMBRE

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp