Anonimo Registrati

Sabato 21-Dicembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


ROMA - NULLE LE MULTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI ROMA?   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Nulle le multe della "Polizia Municipale" di Roma
 
Niente multa per migliaia di cittadini romani che si sono visti recapitare tramite raccomandata un verbale intestato con la vecchia dicitura «Polizia municipale di Roma». La sanzione infatti può essere annullata. Tutta colpa del cambio di nome dei vigili urbani della Capitale, che dal 21 giugno scorso si chiamano «Polizia Roma Capitale». Se sulla sanzione non appare questa scritta il ricorso ha la quasi certezza di essere accolto. Il cambiamento delle intestazioni su auto, moto, ma anche documentazione cartacea, multe per l'appunto, sta andando piuttosto per le lunghe e non tutte le volanti hanno il nuovo nome. Ecco perchè molte delle sanzioni elevate dal 21 giugno sono state notificate su carte su cui spiccavano scritte e loghi della vecchia Polizia municipale, «un ente giuridico che non esiste sostanzialmente più», come spiegano all'Unione giudici di pace. Dove ribadiscono che «l'intestazione vecchia è sbagliata». E rassicurano gli automobilisti multati: «Quando accoglieremo i ricorsi probabilmente verrà scritto nelle motivazioni "per l'inesistenza dell'ente sanzionatorio"».


Pubblicazione del: 14/09/2011
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: BARI - GLI OPERATORI DI P.M. OCCUPANO IL COMANDO

Titolo Successivo: CASERTA - NASCE IL SIS

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp