Anonimo Registrati

Sabato 21-Dicembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


CATANIA - I SINDACATI CONTRO COLLOCAMENTO POLIZIA MUNICIPALE NEI LOCALI EX SCUOLA UNGARETTI   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Sit in Polizia Municipale contro il trasferimento all’Ungaretti

Sit in Polizia Municipale contro il trasferimento all’Ungaretti

Sit in- assemblea dei lavoratori di polizia municipale. Si terrà martedì 12 ottobre dalle ore 10,00 alle 12,00 presso i locali dell’ex scuola “Giuseppe Ungaretti” per protestare contro il trasferimento dei dipendenti in locali che, già da tempo, sono a rischio di inagibilità.

Le strutture, secondo le Organizzazioni Sindacali, sono inutilizzabili, tanto che il presidio scolastico è stato trasferito. Non si capisce perché a pagarne le spese debbano essere i lavoratori che, costretti a turni massacranti per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza, devono anche essere oggetto di scarse condizioni lavorative e rischiare così la propria incolumità. Le quattro categorie sindacali, inoltre, preoccupate per l’escalation di danni nei confronti dell’ufficiale di polizia municipale e a quanti operano nei pressi del cimitero di Catania, chiede che il personale comandato in servizio presso il cimitero si rechi con veicoli d’istituto.

Per fare il punto sulla condizione in cui versano i lavoratori della polizia municipale a Catania, le organizzazioni sindacali convocheranno per la settimana prossima una conferenza stampa, nel corso della quale sarà presentato un dossier.

Fonte: CATANIA POLITICA. IT



Pubblicazione del: 08/10/2010
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: ARNESANO - POCHI AGENTI E........ MOLTI PROBLEMI

Titolo Successivo: SOLO CREMONESI COME AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE?

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp