Anonimo Registrati

Mercoledi 22-Gennaio-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


ANNIVERSARIO POLIZIA LOCALE TRIESTE   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

148° anniversario della PL di Trieste
 
 
Si è svolta ieri sera alle 19.00 la cerimonia del 148° anniversario della fondazione del Corpo della Polizia municipale di Trieste, nel piazzale delle milizie del castello di San Giusto.
Sono intervenuti l'assessore Enrico Sbriglia, il comandante Sergio Abbate e l' assessore regionale alla pianificazione territoriale Federica Seganti.
La cerimonia, come da consuetudine, segue la presentazione del rapporto sulle attività del Corpo nel 2009, tenuta il giorno precedente, che ha sottolineato i dati più significativi, l' impegno della Polizia locale che deve essere percepita come un'opportunità per il territorio, con una funzione di "rassicuratore" per la collettività, ricordando i diversi compiti svolti sul fronte ambientale, commerciale, demografico, fino ai compiti amministrativi e legati all'educazione stradale.
Nel corso della Cerimonia il Comandante Sergio Abbate, ricordando che nel 2010 ci sono state già due vittime della strada su due ruote, ha ribadito l'impegno per cercare di evitare e contenere gli incidenti e le morti sulle strade, con l'obiettivo per il futuro di azzerare quest trieste statistica, ha inoltre citato, tra il serio e il faceto, fatti curiosi legati al malcostume degli automobilisti triestini, esemplare l'episodio di un tale che fuggito dal luogo dell'incidente e una volta parcheggiato, ha ben pensato di staccare le targhe dal proprio veicolo, cosi credendo di farla franca.
Ha seguito l'intervento dell'assessore regionale Federica Seganti che è stata presto interrrotta dal sopraggiungere di un tempestivo temporale estivo, che ha rinfrescato la serata, ma guastato la lieta conclusione con rinfresco vista golfo, allestito sul bastione.
In conclusione fuggi-fuggi generale di spettatori, autorità e curiosi, tra il viavai frenetico degli addetti al catering, nel disperato tentativo di salvare le olive ascolane.
Fonte: Bora.la
.


Pubblicazione del: 17/06/2010
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: ROMA - POLIZIA MUNICIPALE, ARRIVANO I RINFORZI

Titolo Successivo: PROPOSTA ANCI PER UN OSSERVATORIO NAZIONALE SU RIFORMA POLIZIA LOCALE

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp