Anonimo Registrati

Mercoledi 22-Gennaio-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


MODENA - CONTROLLI MIRATI DELLA POLIZIA MUNICIPALE E PROVINCIALE NELLE OFFICINE    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

 
 
Operatori della Polizia municipale di Modena e della Polizia provinciale nei prossimi giorni inizieranno una campagna di controlli mirati nelle officine che svolgono le operazioni di controllo dei gas di scarico. Quattro agenti, due per Corpo, effettueranno controlli sul territorio comunale per verificare se il lavoro viene svolto regolarmente nel rispetto delle norme previste dalla legge. Ma il lavoro sinergico di Polizia municipale e Polizia Provinciale sarà anche rivolto all'individuazione di documenti falsi.
Le pattuglie infatti, nel corso di controlli stradali, utilizzeranno la strumentazione, acquistata nei mesi scorsi, che rileva con esattezza se i documenti sono stati regolarmente emessi da enti o se sono invece stati contraffatti. "Queste strumentazioni fisse e mobili, in dotazione alle pattuglie che svolgono il loro servizio sulle strade, commenta Fabio Leonelli comandante della Polizia municipale modenese, hanno già dimostrato la loro affidabilità. In numerose occasioni il loro uso ha facilitato il lavoro degli operatori che, grazie ad un esame ottico, sono in grado di stabilire in breve tempo se il documento esibito da un conducente è regolare o falso".


Pubblicazione del: 25/09/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: NAPOLI - DELEGAZIONE PERIFERICA PER LA NOTIFICA DEGLI ATTI REDATTI DALLA P.M.

Titolo Successivo: IMOLA - CANI ANTIDROGA PER SORVEGLIARE LE SCUOLE

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp