Anonimo Registrati

Sabato 21-Dicembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


PALERMO - AGENTI DI P.M. SI COSTITUISCONO PARTE CIVILE CONTRO IL SINDACO    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

 Smog a Palermo, vigili e cittadini parti civili nel processo al sindaco

Un gruppo di vigili urbani, ma anche tre avvocati in veste di cittadini hanno chiesto di costituirsi parte civile nel processo contro il sindaco di Palermo, Diego Cammarata, e due ex assessori della sua giunta, Giovanni Avanti, oggi presidente della Provincia, e Lorenzo Ceraulo, responsabili del traffico e dell'ambiente.

Palermo
 
 Nel processo, in corso davanti alla terza sezione del tribunale di Palermo, hanno chiesto di costituirsi anche il Wwf, Legambiente e un'associazione di consumatori.
I tre imputati sono accusati di non avere adottato i provvedimenti necessari a snellire il traffico e a ridurre lo smog nell'aria: da qui l'intervento dei trenta agenti di polizia municipale, che lavorano per strada e alcuni dei quali si sono ammalati per questo motivo, e anche dei tre avvocati Michelangelo Di Napoli, Pietro Milio e Maurizio Gemelli, assistiti dal loro collega Giuseppe Scozzola. Tutti lamentano una pessima qualità di vita a Palermo. Il processo è stato rinviato al 22 giugno perché la difesa di Cammarata ha eccepito una nullità nel decreto che dispone il giudizio.


Pubblicazione del: 25/05/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: NAPOLI - PREVISTO NEL PIANO DEL FABBISOGNO PERSONALE IL CONCORSCO PER 170 AGENTI DI P.M.

Titolo Successivo: ROMA - TASK FORCE PER UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp