Anonimo Registrati

Mercoledi 22-Gennaio-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


RICONOSCIMENTO FORZA DI POLIZIA: SOLO INFORMAZIONE E TENACIA POSSONO AIUTARE LA NOSTRA CAUSA   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Cari colleghi , molti di voi, anche attraverso il nostro spazio su facebook, ci segnalano le mille difficoltà, umiliazioni, aggressioni che si trovano ad affrontare giornalmente dal Nord al SUD.

E' importante che questi episodi e le operazioni svolte dalla nostra categoria vengano portate a conoscenza dell'opinione pubblica con interventi anche sindacali per portare avanti la lotta per un giusto riconoscimento della nostra professionalità .

Cosa in cui fermamente crediamo  e per cui abbiamo rinunciato a qualsiasi "SPOSALIZIO" con quelle confederazioni (perciò ci siamo presentati con nostre liste alle elezioni RSU)che non credono seriamente in questo  e che solo con parole affermano di voler riconoscere alla nostra categoria la propria peculiarità ma  che, con i fatti, continuano a tenerci completamente  "INCATENATI" al carro dei dipendenti comunali.

Perciò è importante che ci portiate a conoscenza (indipendentemente dalla vostra appartenenza sindacale) di tutto ciò che può essere utile alla nostra causa.

Daniele Minichini - RSU e Segretario Nazionale Lipol



Pubblicazione del: 21/03/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: INFORMAZIONI SUI VEICOLI ROMENI CHE VIOLANO CDS IN ITALIA

Titolo Successivo: NAPOLI - PER IL DIRITTO DEL SINGOLO ..IL LIPOL PARTECIPERà DOMANI MARTEDì 24 ALL\'ASSEMBLEA DEGLI ALTRI SINDACATI

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp