Anonimo Registrati

Sabato 21-Dicembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


NAPOLI - RISULTATI SCIOPERO DOMENICA 1 MARZO E CONCERTAZIONE 6 Marzo 2009   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

RISULTATI SCIOPERO DEL 1 E CONCERTAZIONE 6/3/2009

 Il SAPL con fax n° 4892 del 5/3/2009 ha informato le OO.SS. E RSU che allo sciopero indetto per la quartina di domenica 1°Marzo 2009 (a cui ha partecipato anche il Lipol) hanno aderito 180 dipendenti( 24 cat. D e 156cat. C).

Inoltre Venerdì 6 si è tenuto il terzo incontro di concertazione sulla proposta del Comando per la “predisposizione equilibrata ed uniforme del riposo settimanale nel SAPL”

E’ chiaramente emerso l’intenzione dell’Amministrazione di trovare una soluzione al “Danno biologico” per scongiurare, soprattutto, altre richieste di risarcimento da parte dei lavoratori assistiti da noi e dagli altri sindacati.

Naturalmente il Lipol rappresentato dal RSU Daniele Minichini ha dichiarato (come da verbale) che non è più rinviabile l’applicazione della settimana corta articolata sulle 35 ore settimanali, coprendo i restanti giorni con progetti di produttività mirati.

A seguito del netto rifiuto dei sindacati di non accettare la proposta presentata dal Comando la parte pubblica si è impegnata a rappresentare all’Amministrazione l’esigenza di intavolare una delegazione trattante per trovare le possibili soluzioni ai diversi problemi del Corpo.

Diamo la nostra disponibilità ad attuare una politica sindacale unitaria con tutti quei sindacati che vogliano realmente adoperarsi per “spingere” l’Amministrazione Comunale a reali provvedimenti che mettano fine allo stato di grave disagio lavorativo del Corpo di polizia Municipale (dotazioni strumentali carenti o mancanti come uniformi,manutenzione a veicoli e apparati tecnologici, sedi fatiscenti, manuali, prontuari, toner etc) e di mancanza di trasparenza (vedi trasferimenti cui ormai nessuno chiede più conto se non noi).

RSU Daniele Minichini                              Per le Segreterie Cerrito O., Chianese A, Fiorentino V, Marrazzo G, Pariante A



Pubblicazione del: 09/03/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: GENOVA - IL COMUNE FORNIRA' UNIFORMI, E DOTAZIONI A...........

Titolo Successivo: PARMA - NUCLEO POLIZIA MUNICIPALE ANTIVIOLENZA

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp