Anonimo Registrati

Sabato 21-Dicembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


NAPOLI - QUANDO REALMENTE I DIRIGENTI PAGHERANNO ECONOMICAMENTE I LORO ERRORI GRIDEREMO.... AL MIRACOLO   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Qui sotto riportiamo la notizia che il Comune di Napoli avrebbe (il condizionale è d'obbligo fino a che non si concretizzerà) deciso di rivalersi su maggiori e comandanti per il mancato incasso di 40 milioni di euro di multe non riscosse.
Visto che da anni segnaliamo sprechi, errori, mancato rispetto delle norme (vedi sicurezza sul lavoro e dotazioni) auspicando che i responsabili paghino (nel vero senso della parola) grideremo al miracolo quando avverrà.....altro che liquefazione del sangue di San Gennaro (scuaste il paragone "profano" )
Daniele Minichini - RSU e Segretario Generale Lipol 
---------------------------------------------------------------------
Napoli: multe non riscosse, buco da 40 milioni
 
(Adnkronos)Il Comune di Napoli non ha incassato 40 milioni di euro di multe perche' andate in prescrizione. Queste le cifre emerse da un'inchiesta interna di Palazzo San Giacomo, pubblicate da 'il Mattino'. Quel che viene fuori sono due profili di responsabilita'.
Il primo investe direttamente il servizio legale del dipartimento dei vigili urbani, il secondo chi materialmente doveva consegnare agli automobilisti indisciplinati le contravvenzioni al Codice della strada. Finiscono dunque nel mirino il servizio legale del dipartimento dei vigili urbani e l'ufficio per la consegna delle contravvenzioni.
Il Comune ha deciso di rivalersi verso tutti i maggiori e comandanti che hanno diretto il servizio legale di via De Giaxa, da Carlo Schettini in giu'.


Pubblicazione del: 06/03/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: CHISSà PERCHè SI RICORDANO DI NOI SEMPRE VICINO ALLE ELEZIONI!!!

Titolo Successivo: GENOVA - IL COMUNE FORNIRA' UNIFORMI, E DOTAZIONI A...........

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp