Fare Proclami sui giornali e nelle conferenze stampa è semplice ma a questi devono seguire i fatti.
Ci riferiamo a quanto riportato dai giornali e dalle televisioni sull'insediamento del nuovo Comandante della Polizia Municipale di Napoli il Generale Luigi Sementa.
Che tra i 400 circa vigili idonei con limitazioni ci possa essere qualcuno che ci "marci" nessuno lo vuole mettere in dubbio ma riteniamo che per "fannulloni " si debba intendere chi non fa niente , non vuole fare niente e questi "signori" ci sono in tutte le professioni, con tutte le mansioni ,spesso proprio nell' entourage dei dirigenti.
Che i servizi resi a terzi, come ad es il servizio partita o per gli spettacoli, debbano essere a carico degli organizzatori ( che guadagnano bei soldi) dell'evento e non dei contribuenti lo dico, lo diciamo da una vita ma mai nessuno ha voluto applicarlo a Napoli (come invece avviene a Milano o in altre città) perchè tutto è buono per fare piaceri e ricevere voti .
Cambierà qulcosa?
Sarà la solita solfa?
Una cosa è certa che collaboreremo per ciò che è giusto e ci opporremo come sempre agli sprechi denaro e.......il resto lo vedrete.