Anonimo Registrati

Lunedi 28-Aprile-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Ventimiglia: la Polizia Locale attiva un servizio di ricezione di querele e denunce   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

 La Polizia Locale di Ventimiglia ha attivato un servizio di ricezione di querele e denunce, così come è possibile fare presso altre forze di Polizia. Il Comandante Cassini fa sapere che questa iniziativa è stata presa per fornire un ulteriore servizio alla collettività. Sarà possibile usufruire del nuovo servizio ogni giorno, dal lunedì al sabato tra le 9 e le 13.
La Polizia Locale della città di confine sottolinea l'importanza di questa iniziativa resa alla collettività. Le denunce, infatti, pur essendo nella maggior parte dei casi facoltative, costituiscono un importante strumento di collaborazione fra le Forze di Polizia ed i cittadini per assicurare alla Giustizia gli autori dei reati. Le querele sono dichiarazioni con cui una persona, vittima di un reato, intende renderlo perseguibile in quanto reato previsto dalle leggi in vigore.
Radioamicizia.it


Pubblicazione del: 05/06/2006
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Armi ai vigili: tutto in regola

Titolo Successivo: Napoli - Multe in appalto ai privati: il Comune ci riprova

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp