Anonimo Registrati

Lunedi 28-Aprile-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Piazza Armerina(provincia di Enna ) : una donna al comando della PM    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Piazza Armerina - Ha esordito, nel corso della processione di San Giuseppe(03-05-2006), il nuovo Comandante dei Vigili Urbani di Piazza Armerina: si tratta del Tenente Patrizia Alessi, contrattista già in servizio al Comando VV.UU. e che è stata nominata nei giorni scorsi Comandante dal Sindaco Maurizio Prestifilippo. Patrizia Alessi ha 44 anni, è laureata in giurisprudenza ed è in possesso di tutti i requisiti necessari per svolgere le mansioni di Ufficiale di Polizia Giudiziaria e ricoprire il ruolo di Comandante. Ieri il neo comandante è stato presentato ufficialmente dall'Amministrazione agli altri agenti. «Ringrazio il Sindaco per la fiducia che mi ha accordato - ha dichiarato il Comandante Alessi - conto di svolgere il mio delicato ruolo con dedizione e con impegno, consapevole del difficile compito che mi è stato assegnato». Anche il Sindaco Maurizio Prestifilippo si dichiara soddisfatto della decisione presa: «Una donna al comando della Polizia Municipale è stata la scelta giusta. La serietà, la professionalità e la determinazione delle donne potrà essere utile per gestire al meglio una situazione difficile com'è quella del Corpo dei Vigili Urbani».
Comunicato stampa


Pubblicazione del: 04/05/2006
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Milano - Rissa in piazza, vigili aggrediti e feriti

Titolo Successivo: Nuova puntata del biennio economico

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp