Anonimo Registrati

Lunedi 28-Aprile-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


"LA VIA DELLA PRUDENZA"   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Si concluderà il 12 giugno 2006 "La Via della Prudenza", la nuova campagna per l'educazione stradale rivolta ai più giovani che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha realizzato in collaborazione con Walt Disney Television Italia. Il progetto si avvale di un testimonial particolarmente in sintonia con i ragazzi di età compresa tra i 7 e gli 11 anni: si tratta infatti di American Dragon, protagonista di una popolarissima serie animata in onda su Disney Channel, un ragazzino destinato a diventare il guardiano delle creature magiche di New York che percorre le strade della metropoli a bordo dell'inseparabile skateboard. Cliccando su www.disneychannel.it, oppure su www.infrastrutturetrasporti.it, i giovani navigatori possono ritrovare la simulazione dell'ambiente città o macchina e acquisire in modo facile e divertente una serie di nozioni su segnali stradali, semafori, cinture e seggiolini, indispensabili per conquistare la patente virtuale.Per finire, i ragazzi che hanno meritato la patente virtuale possono partecipare a un concorso che mette in palio, per trenta fortunati estratti a sorte, una serie di gadget Disney legati alla serie animata "American Dragon". La nuova campagna è supportata da una serie di spot in onda su i canali satellitari Disney, su Raidue (all'interno del programma Random) e, a partire dal 12 aprile, da quattro uscite sul settimanale "Topolino". http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/via_prudenza/index.html

Pubblicazione Ieri
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Pescara. Senza casco, ma il Provida non vale

Titolo Successivo: "Gerarchia Professionale"

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp