Anonimo Registrati

Lunedi 28-Aprile-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


In riferimento alla bozza di regolamento della legge regionale della Campania    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

In riferimento alla bozza di regolamento della legge regionale della Campania (presentato dalla regione Campania) abbiamo ricevuto e pubblichiamo il seguente commento del Comandante della Polizia Municipale di Villaricca(Na):

In riferimento all'oggetto si suggerisce un utile approfondimento in merito alla legittimità delle disposizioni ivi contenute, ed in particolare degli artt. 11 e 16. Risulta, infatti, che quella dei profili professionali è materia disciplinata dalle norme contrattuali, e che i vigenti contratti collettivi di comparto prevedono nell'ambito della polizia locale i profili di Dirigente, Funzionario, Specialista e Agente mentre non prevedono il profilo di "Ufficiale" che resta una definizione fumosa e generica. Per quanto riguarda, poi, i DISTINTIVI DI GRADO se proprio si è deciso di utilizzare quelli previsti per le forze armate, allora è d'obbligo l'osservanza e il rispetto degli artt. 137 e 142 della legge 11 luglio 1980, n. 312.



Pubblicazione del: 18/04/2006
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Difficoltà per i rinnovi dei contratti.

Titolo Successivo: Napoli: FALSI CERTIFICATI DI INIDONEITÀ

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp