Anonimo Registrati

Lunedi 28-Aprile-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Bologna: motorini, più controlli anti-scippi   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Piu' controlli ai conducenti dei ciclomotori per prevenire gli scippi. Il Comune di Bologna ha chiesto alla Polizia Municipale di intensificare l'azione preventiva di controllo sui conducenti delle due ruote "come strumento per prevenire in maniera efficace quella forma di microcriminalita' che sono gli scippi". Ad annunciarlo e' stato oggi il sindaco di Bologna, Sergio Cofferati, nel suo intervento in consiglio comunale in risposta ad una domanda di attualita' sul tema della sicurezza e della riorganizzazione del corpo dei vigili urbani presentata dal capogruppo di Forza Italia , Daniele Carella. Il sindaco ha confermato che presentera' entro la fine di aprile il progetto di riforma del corpo dei vigili urbani, ma ha anticipato due azioni specifiche che verranno messe in campo. Il giro di vite sui controlli ai conducenti dei motorini e "una maggiore attivita' di controllo da parte dei vigili urbani nelle zone dalle quali ci pervengono le maggiori segnalazioni" sui problemi di sicurezza. In generale pero', ha concluso Cofferati, "i dati che ci arrivano dalla Polizia di Stato non ci evidenziano particolari aumenti delle azioni criminose".

ilrestodelcarlino.quotidiano.net



Pubblicazione del: 13/04/2006
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Roma: vigili travestiti da turisti contro le guide abusive

Titolo Successivo: Difficoltà per i rinnovi dei contratti.

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp