Anonimo Registrati

Lunedi 28-Aprile-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Consiglio dei Ministri n.51 del 29 marzo 2006   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

(...omissis....)     Il Consiglio ha poi autorizzato il Ministro per la funzione pubblica ad esprimere il parere favorevole del Governo su quattro ipotesi di contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale non dirigente dei seguenti comparti:

- Sanità (biennio economico 2004-2005);

- Amministrazioni dello Stato ad ordinamento autonomo (contratto integrativo- biennio economico 2004-2005);

- Ministeri (contratto integrativo- biennio economico 2004-2005);

- Regioni ed Autonomie locali (biennio economico 2004-2005).

da www.governo.it



Pubblicazione del: 29/03/2006
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Toscana:Polizia municipale e provinciale, ecco la nuova legge

Titolo Successivo: Napoli :Casco, l’ira di Lepore: nessuno rispetta le regole

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp