Anonimo Registrati

Lunedi 28-Aprile-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Como- Strade colabrodo: il Comune condannato   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Palazzo Cernezzi risarcirà con mille euro un automobilista danneggiato
Attenzione: pericolo buche. Il celebre cartello che nelle ultime settimane ha fatto capolino in diverse strade della città, a causa del manto stradale ancora devastato dalle nevicate di gennaio, potrebbe essere installato con ogni diritto anche in Comune. È di ieri, infatti, la notizia che il giudice di pace di Como ha condannato Palazzo Cernezzi a risarcire un automobilista danneggiato proprio da una delle piccole «voragini» che ancora oggi costellano le strade di Como.
Nello specifico si è trattato di un automobilista che aveva fatto causa al Comune per chiedere il risarcimento dei danni provocati alla propria autovettura a causa di una buca tra via Badone e via Paoli. Mille euro in tutto, comprese le spese legali. Il piccolo incidente risale al 5 maggio del 2004, ma la sentenza del giudice di pace resa nota ieri è un campanello di allarme da non sottovalutare vista la mole di richieste di risarcimenti depositate in Comune nelle ultime settimane.
Dopo la nevicata di fine gennaio c’è stato un vero e proprio assalto negli uffici comunali. Solo nel primo mese dell’anno sono state 41 le richieste di risarcimento per «piccoli inconvenienti» che vanno dal danneggiamento di veicoli a causa del manto stradale sconnesso o ghiacciato, a incidenti accorsi a pedoni caduti sempre a causa di ghiaccio e neve.

www.laprovinciadicomo.it



Pubblicazione del: 22/03/2006
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Per Alessandro(Napoli) e per Daniele(Firenze)

Titolo Successivo: CONTRATTO ENTI LOCALI: BIENNIO 2004-2005AMAREZZA PER MANCATA RATIFICA

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp