Anonimo Registrati

Lunedi 28-Aprile-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Modifiche al codice di procedura civile - Giudizio di opposizione   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Inizio anno senza tregua! Dal 2 marzo cambia anche l'articolo 23 della legge n. 689/81. Alle sentenze del Giudice di pace non si ricorre più in Cassazione, ma avanti al Tribunale. Le modifiche sono state apportate dall'art 26 del Decreto Legislativo 2 febbraio 2006, n. 40 (SO della GU 15/2/2006, n. 38).

www.vigilaresullastrada.it



Pubblicazione del: 22/02/2006
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Patente di servizio per la Polizia Locale

Titolo Successivo: Velletri - I nove vigili saranno riassunti

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp