Anonimo Registrati

Martedi 16-Luglio-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Martano(Lecce) pugni e calci a un agente di P.M. per un verbale   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Un augurio di pronta guarigione al collega Bruno di Martano (provincia di Lecce).
Invece, a noi tutti,  auguriamo che prima del Tremila ci sia un po' più di intelligenza se non di civiltà.
Il Segretario Generale
Daniele Minichini

CONTESTA LA MULTA A CALCI E MANDA IL VIGILE IN OSPEDALE (24/08/2007 - Lecceprima.it)


Lecce, 23 ago. - (Adnkronos) - Dopo aver ricevuto una multa per un'infrazione al codice della strada, Pantaleo Greco, 51 anni, pregiudicato di Martano, in provincia di Lecce,  

L'automobilista indisciplinato e manesco e' stato arrestato ieri sera dai carabinieri con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Il vigile urbano e' stato ricoverato nell'ospedale civile di Galatina. Per il malcapitato ferite alla faccia e all'inguine.  
(Pas/Col/Adnkronos)  

***

Le multe non piacciono a nessuno, ma ci sono diversi modi per fare contestazione. C’è chi si rivolge ad un legale, per esempio, ma Pantaleo Greco, un pensionato 51enne con alcuni precedenti, ha scelto la via più rapida: calci e pugni a Bruno Manco, 32enne di Alezio, agente della polizia municipale di Martano, dove l’episodio è avvenuto. Nella serata di ieri Manco ha infatti elevato una multa per violazione del codice della strada a Greco, il quale ha avviato una discussione piuttosto animata che è culminata in una selva di calci e pugni all’agente della municipale, colpito con violenza al viso e raggiunto anche al basso ventre. E chissà il dolore…

Nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale che hanno preso in consegna Greco, arrestandolo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e trasportandolo presso il carcere di Lecce, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il giovane vigile, invece, è stato trasportato presso l’ospedale di Galatina per accertamenti. Il referto dei medici è “trauma facciale e trauma contusivo nella regione inguino scotale sinistra, con minima falda di versamento del sacco scrotale omerale”. La prognosi è di dieci giorni.


Pubblicazione del: 24/08/2007
nella Categoria Notizia


« Precedente   Elenco   Successiva »


Aggiungi il tuo commento

Autore:


Commento:

Associazine_Almeno_Io_Credo.jpg battitesta.gif beer.gif blahbla.gif bleh.gif cattivik.gif ciao.gif clap.gif confused.gif cry.gif docet.gif dunno.gif eek.gif gathering.gif help.gif icon12.gif icon13.gif lover.gif member.gif mfr_bl2.gif

Inserisci il codice sottostante:

[protezione SPAM]


       ai/alle News

Titolo Precedente: Nuova legge in materia di salute e sicurezza sul lavoro in vigore dal 25/8/7 la legge 123/2007

Titolo Successivo: Viareggio(Toscana) Vigili urbani in concerto per gli anziani

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp