Anonimo Registrati

Giovedi 21-Novembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Torino - Bomba carta contro la sede dei Vigili    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Nessuna rivendicazione è arrivata per l’esplosione avvenuta ieri sera nella sede della polizia municipale di Mirafiori, Gli investigatori sembrano escludere al momento al pista politica ritenendo l’episodio forse collegato a vicende di quartiere
Mappa Comando dei Vigili urbani di Mirafiori Sud
TORINO
Una bomba carta è stata lanciata la notte scorsa contro la sede di una stazione dei vigili urbani del quartiere Mirafiori Sud di Torino. Il rudimentale ordigno ha provocato un principio di incendio che ha danneggiato il sottotetto. Il fatto è avvenuto in via Morandi 10, dove c’ è la sede della decima stazione dei vigili urbani. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Digos che ha avviato indagini per comprendere i motivi del gesto. Per ora non sono giunte rivendicazioni.

Secondo i primi accertamenti, gli investigatori tendono a escludere il movente politico. «Non ci sono rivendicazioni e non ci sono le caratteristiche tipiche delle azioni eversive» precisa la Procura. «Sembra - aggiungono gli inquirenti - più un episodio legato a interventi avvenuti nel quartiere».

Le indagini sono coordinate dal procuratore aggiunto Maurizio Laudi. Gli accertamenti condotti dalla Digos, intanto, hanno confermato che si tratta di una bomba carta di quelle comuni, usate ad esempio negli stadi, e gli investigatori puntano gli accertamenti proprio sulla criminalità locale. Stanno infatti cercando di ricostruire una serie di minacce ricevute dai vigili stessi, in occasione di alcuni loro interventi in vicende in cui sono stati coinvolti dei pregiudicati della zona.
Per il lancio della bomba carta finora non sono stati trovati testimoni e gli investigatori stanno verificando se nei dintorni ci siano telecamere, che abbiano ripreso l’eventuale passaggio degli autori del gesto.


Pubblicazione del: 22/05/2007
nella Categoria Notizia


« Precedente   Elenco   Successiva »


Aggiungi il tuo commento

Autore:


Commento:

Associazine_Almeno_Io_Credo.jpg battitesta.gif beer.gif blahbla.gif bleh.gif cattivik.gif ciao.gif clap.gif confused.gif cry.gif docet.gif dunno.gif eek.gif gathering.gif help.gif icon12.gif icon13.gif lover.gif member.gif mfr_bl2.gif

Inserisci il codice sottostante:

[protezione SPAM]


       ai/alle News

Titolo Precedente: Statali, verso la firma. Aumenti e contratti triennali

Titolo Successivo: Milano - Polizia Locale, in arrivo nuovi uomini

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp