Anonimo Registrati

Giovedi 21-Novembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Benevento: slitta nomina nuovo comandante dei vigili    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Si allontana la nomina del nuovo comandante del corpo di Polizia Municipale di Benevento. La decisione doveva essere ufficializzata domani da parte del sindaco Fausto Pepe visto che da oggi scatta il prepensionamento di Paolo Tosato che ha retto fino ad ora la guida dei vigili urbani.

Ma le proteste nate all’interno del corpo hanno portato l’Amministrazione a soprassedere e quindi si pensa di affidare il comando ad un reggente per i prossimi quindici giorni, per poi addivenire ad una soluzione.

Lo stallo è stato provocato dai numerosi malcontenti che sono stati registrati tra i vigili. Infatti, non è stata gradita la proposta dell’assessore alla Mobilità, Giuseppe De Lorenzo, che prevedeva l’indicazione di un comandante coadiuvato da due vice.

“Il mio indirizzo non è stato condiviso – ha spiegato al Quaderno.it De Lorenzo – perché esistono ancora troppi personalismi legati al passato. Mi dispiace perché è nostro interesse operare esclusivamente nell’interesse dei vigili”.

Ora torna in pista anche l'ipotesi di individuare un esterno che possa reggere le sorti del comando. Infatti, De Lorenzo ha rivelato che grazie all'approvazione in Parlamento del decreto cosiddetto Milleproroghe, il Comune potrebbe imboccare nuovamente questa strada.



Pubblicazione del: 01/03/2007
nella Categoria Notizia


« Precedente   Elenco   Successiva »


Aggiungi il tuo commento

Autore:


Commento:

Associazine_Almeno_Io_Credo.jpg battitesta.gif beer.gif blahbla.gif bleh.gif cattivik.gif ciao.gif clap.gif confused.gif cry.gif docet.gif dunno.gif eek.gif gathering.gif help.gif icon12.gif icon13.gif lover.gif member.gif mfr_bl2.gif

Inserisci il codice sottostante:

[protezione SPAM]


       ai/alle News

Titolo Precedente: Decisione n. 560/07 del 12/2/2007 Pubblico Impiego:permanenza in servizio e pagamento delle ferie

Titolo Successivo: aderite alla petizione : OBBLIGHIAMO LE MULTINAZIONALI DEL PETROLIO A MIGLIORARE L'AMBIENTE

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp