Anonimo Registrati

Martedi 03-Dicembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Roma. Blitz della Municipale per licenze taxi    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa



Taxi, blitz contro le licenze irregolari

Blitz all’alba dei vigili urbani per ritirare 93 licenze di taxi irregolari. A disporlo è stata la Procura, al termine di un’inchiesta sulle procedure con cui i tassisti ottenevano le autorizzazioni falsificando i documenti presentate al VII dipartimento del Comune e alla Camera di Commercio e omettendo di dichiarare i precedenti penali. Tra gli indagati anche un condannato per violenza sessuale. Duecentocinquanta agenti della municipale hanno buttato giù dal letto i tassisti, sequestrato le licenze e messo i sigilli ai tassametri. Bittarelli, del 3570: «Trattati come camorristi».



Blitz dei vigili, il fronte dei taxi si spacca

MAXI-OPERAZIONE della Municipale contro le licenze abusive. Il blitz dei vigili urbani del VI, VII, VIII e del Gruppo sicurezza sociale urbana, guidati dal comandante Antonio Di Maggio, ha portato al sequestro di 96 concessioni e al blocco di altrettante vetture. Un intervento che ha scatenato una serie di polemiche. Plauso del sindaco Veltroni, che però ha precisato: «Si tratta solo di una minoranza. Non è stata coinvolta tutta la categoria». Dure le accuse di Loreno Bittarelli, presidente del 3570: «Così non si trattano neanche i camorristi. Il blitz ricorda la Gestapo». Pronta la replica del comandante Di Maggio: «Non capisco il perché di certe affermazioni. Mi riservo di valutare con gli altri colleghi se possano essere oggetto di querela». Soddisfazione, poi, tra i tassisti di piazza Venezia: «Era una minoranza che infangava tutti».
tratto da unarticolo de il Giornale dell'11/1/2007


Pubblicazione del: 12/01/2007
nella Categoria Notizia


« Precedente   Elenco   Successiva »


Aggiungi il tuo commento

Autore:


Commento:

Associazine_Almeno_Io_Credo.jpg battitesta.gif beer.gif blahbla.gif bleh.gif cattivik.gif ciao.gif clap.gif confused.gif cry.gif docet.gif dunno.gif eek.gif gathering.gif help.gif icon12.gif icon13.gif lover.gif member.gif mfr_bl2.gif

Inserisci il codice sottostante:

[protezione SPAM]


       ai/alle News

Titolo Precedente: Il dr. Emiliano Laraia Nuovo Comandante a Roseto degli Abruzzi

Titolo Successivo: Napoli - Fuorigrotta, vigili aggrediti dalla folla

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp