Anonimo Registrati

Martedi 16-Luglio-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


San Benedetto Del Tronto, mercato informatizzato   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Software Babele: gestione informatizzata del mercato

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - In città le prime colonnine per semplificare l’attività di controllo

Una card elettronica per gli operatori del mercato. Il software Babele garantisce una gestione informatizzata del mercato del martedì e venerdì. In questo modo è possibile segnalare, in tempo reale, la presenza dei 340 operatori e dei 40 “spuntisti”, ovvero coloro che sostituiscono, in base ad una graduatoria, gli operatori in caso di assenza.
Anche l’archivio delle presenze è aggiornato sul momento. San Benedetto è il primo comune in Italia a essere munito delle colonnine dove gli operatori, attraverso il badge, indicheranno la loro presenza.
Le due colonnine, ma si pensa di implementarle, alimentate da pannelli solari sono situate nei pressi del ponte dell’Albula e in via Roma.
«Gli spuntisti –ha spiegato il comandante della Polizia Municipale, Pietro D'Angeli- possono visualizzare il posteggio libero dalla cartografia presente sullo schermo».
L'assessore al Commercio, Domenico Mozzoni ha tenuto a ricordare che questa iniziativa è in parte frutto della precedente amministrazione. Lo scorso 26 settembre sono iniziate le prime simulazioni.
L’esito è stato positivo sia da parte degli ambulanti sia per la polizia municipale. Infatti il sistema permette una semplificazione dell’attività di controllo, nonché rendere più rapide le operazioni di spunta e conseguentemente evitare eventuali discussioni. Il costo della card elettronica è di 6.00 euro.


Pubblicazione del: 02/01/2007
nella Categoria Notizia


 Elenco   Successiva »


Aggiungi il tuo commento

Autore:


Commento:

Associazine_Almeno_Io_Credo.jpg battitesta.gif beer.gif blahbla.gif bleh.gif cattivik.gif ciao.gif clap.gif confused.gif cry.gif docet.gif dunno.gif eek.gif gathering.gif help.gif icon12.gif icon13.gif lover.gif member.gif mfr_bl2.gif

Inserisci il codice sottostante:

[protezione SPAM]


       ai/alle News

Titolo Successivo: A Cagliari ritorna la Befana dei Vigili

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp