Anonimo Registrati

Giovedi 21-Novembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Proposta dell ANCI : Un contrassegno Handicap con microchip per accedere alle ZTL e la sosta    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

 
 
Contrassegno invalidi
ANCI, introdurre modifiche alla normativa. Necessario incontro con Ministro Bianchi

Un incontro urgente con il Ministro Bianchi per introdurre modifiche alla normativa per i disabili in materia di trasporti pubblici e accessibilità.  
E’ quanto ha chiesto l’ANCI al temine della riunione della Commissione Politiche handicap che si è svolta oggi presso la sede dell’Associazione.
Per Paolo Anibaldi, sindaco di Castel Sant’Angelo e responsabile del Coordinamento delle Politiche dell’handicap dell’ANCI il regolamento in questione è ormai datato, e richiede modifiche immediate. “In particolare – ha spiegato il responsabile ANCI - per quanto riguarda i contrassegni speciali alla circolazione e sosta è necessario fare differenziazioni, ma non sempre è così, vista la scarsa sensibilità che recenti fatti hanno mostrato”.
L’ANCI propone l’istituzione di un database nazionale e il rilascio di una tessera, valida per i varchi ZTL su tutto il territorio, tramite le amministrazioni comunali.
“E’ necessario – ha ribadito Anibaldi – uniformare il contrassegno per consentirne l’utilizzo su tutto il territorio nazionale per l’accesso e la sosta dei veicoli. Non è più pensabile infatti – ha concluso - che ci sia un contrassegno cartaceo quando si può introdurre un microchip personale peraltro ben più rispettoso della privacy”.


Pubblicazione del: 29/11/2007
nella Categoria Notizia


« Precedente   Elenco   Successiva »


Aggiungi il tuo commento

Autore:


Commento:

Associazine_Almeno_Io_Credo.jpg battitesta.gif beer.gif blahbla.gif bleh.gif cattivik.gif ciao.gif clap.gif confused.gif cry.gif docet.gif dunno.gif eek.gif gathering.gif help.gif icon12.gif icon13.gif lover.gif member.gif mfr_bl2.gif

Inserisci il codice sottostante:

[protezione SPAM]


       ai/alle News

Titolo Precedente: Previste pene più dure nel nuovo ddl contro la prostituzione

Titolo Successivo: Entro fine anno il Contratto Nazionale Enti Locali ?

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp