Anonimo Registrati

Lunedi 28-Aprile-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Torino, vigili urbani scoprono arsenale   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Sabato scorso aveva aggredito con una mazza da baseball gli agenti di una pattuglia della Polizia Municipale di Torino intervenuti in via Ozanan, una traversa della centralissima via Po, perchè il suo furgone Doblò abbandonato in doppia fila ostruiva il passaggio alle auto. I vigili erano stati chiamati affinchè autorizzassero la rimozione del mezzo. Ma con il passare dei minuti, nell'attesa del carroattrezzi, l'autista indisciplinato era sceso in strada cercando di andarsene. B.R. quarantacinquenne, pregiudicato per reati contro la persona alla vista degli agenti ha prima dato in escandescenze, poi ha cercato di disarmare l'ispettore capo che cercava di condurlo alla ragione e gli ha puntato l'arma d'ordinanza contro. L'uomo era stato poi fermato e condotto in carcere. Questa mattina, su delega dell'autorità giudiziaria gli agenti della polizia municipale hanno perquisito sia l'abitazione dell'uomo, che è residente a Ciriè, sia la seconda casa, una cascina a Piscina, nei pressi di Cumiana. La sopresa degli agenti è stata notevole: si sono trovati davanti un arsenale. In entrambe le abitazioni è stato rinvenuto un numero considerevole di armi da taglio, fucili, pistole e munizioni. Sono state inoltre sequestrate tre piantine di cannabis.
(8/08/2006)



Pubblicazione del: 29/08/2006
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Napoli - Tafferugli alla partita, vigili urbani aggrediti

Titolo Successivo: 42 Operatori di P.M. di Milano in mobilità per altre città.

Elenco Generale news anteguerra


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp