Anonimo Registrati

Lunedi 28-Aprile-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Roma: agente di pm investito    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Un altro caso di pirateria sulla strada. Episodio che, purtroppo, si aggiunge ad un lungo elenco. La vittima è un agente della Polizia Municipale di Roma, attualmente ricoverato in condizioni gravi all’ospedale Sant’Andrea, che mercoledì scorso è stato travolto da un’auto sulla via Anguillarese. L’agente è stato investito mentre stava effettuando i rilievi di un incidente, da una Fiat 500 che ha eseguito una manovra spericolata, durante la quale ha tamponato due auto, sbattuto contro il guardrail e travolto l’agente. Dopo l’impatto il conducente dell’auto è sceso ed è scappato a piedi. Una fuga che, però, non è durata tanto. L’uomo infatti è stato arrestato nella stessa serata di mercoledì dai Carabinieri della compagnia Cassia. Si tratta di un peruviano di 38 anni, regolarmente in Italia, ma sprovvisto di patente di guida. Dovrà ora rispondere di omissione di soccorso e lesioni gravissime. (ASAPS).



Pubblicazione del: 26/06/2006
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: COMUNE DI SANT’AGNELLO - (NA) - concorso per assunzione agenti di P.M. a tempo determinato

Titolo Successivo: Brevi riflessioni suull'art.162 , comma 2 del D.Lgs. n.112/98 "Polizia amministrativa regionale e locale"

Elenco Generale news anteguerra


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp