Anonimo Registrati

Lunedi 28-Aprile-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Genova - "Le squadre paghino le forze dell’ordine"   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Il mondo di calcio interessa sempre più anche il mondo della politica, a tutti i livelli. Gli ultimi a dire la loro in ambito cittadino sono i consiglieri comunali di Liguria Nuova Romo Benzi e Sergio Castellaneta, preoccupati per l'ingente spiegamento di servizi di ordine pubblico in occasione di molte partite di calcio. Spiegamento che costituisce un esborso enorme per i cittadini.
Per questo i due consiglieri propongono che il servizio sia effettuato dalle squadre di calcio attraverso le loro strutture. In alternativa Benzi e Castellaneta, che al proposito hanno inviato una nota al sindaco, propongono che il servizio svolto dalle forze dell'ordine e dalla polizia municipale sia pagato dalle squadre interessate che incassano i guadagni dello stadio.

www.ilgiornale.it



Pubblicazione del: 08/06/2006
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Ercolano. Multe contraffatte, Comune truffato

Titolo Successivo: Modena: codacons, consegnata diffida per armi a vigili urbani

Elenco Generale news anteguerra


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp