Anonimo Registrati

Lunedi 28-Aprile-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Contratto EELL biennio economico,intoppi nell'iter    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Il Consiglio dei Ministri, riunitosi il 23 marzo, non ha dato il via libera al rinnovo dei Contratti settori Enti Locali e Sanità (oltre 600.000 dipendenti per le Autonomie Locali). I contratti sono ancora impelagati nei meandri del loro percorso.
In pratica, per quanto attiene al percorso procedurale del Contratto, sono da superare due altri “ostacoli”, il Comitato di Settore e la Corte dei Conti. Il Comitato di Settore del Comparto Regioni e Autonomie locali, riunitosi  per la ratifica dell’ipotesi di accordo del biennio 2004- 2005 del comparto, si è aggiornato a martedì 28 p.v. alle ore 10.30, allo scopo di verificare la presenza di tutte le condizioni per raggiungere un accordo unanime sull’ipotesi di contratto alla presenza di tutte le componenti.
Successivamente, dopo che il Governo avrà dato il via libera, la Corte dei Conti avrà 15 giorni di tempo per la registrazione dell’accordo. Seguirà poi la firma ufficiale e la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Solo dopo i dipendenti potranno ricevere gli arretrati e l’aumento, quindi le previsioni ottimistiche prevedono non prima della busta paga di giugno.


Pubblicazione del: 25/03/2006
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: I vigili di Roma avranno la patente di servizio. Per primi

Titolo Successivo: Denuncia penale per il Campidoglio

Elenco Generale news anteguerra


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp