Anonimo Registrati

Martedi 16-Luglio-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Archivio notizie

Notizie anno 2005         -    Notizie anno 2006     -       Notizie Anno 2007

Milano - Alcol alla guida. Ritirate 3474 patenti (nel 2006)    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

 Alcol al volante, a Milano già ritirate 3.474 patenti
Stanno indagando i vigili urbani. Vogliono trovare l’uomo che ha falciato una donna peruviana mentre attraversava la strada, mano nella mano il suo bambino. Sembra guidasse un furgone il pirata della strada. L’ennesimo. Nello scorso weekend solo in Lombardia otto persone hanno perso la vita durante un incidente d’auto. Tre di loro per colpa di persone salite al volante dopo aver bevuto troppo, ben oltre i limiti consentiti per legge.
I numeri della Prefettura parlano chiaro: a Milano lo scorso anno sono state ritirate 3474 patenti, nel 2005 ben 3607. «Ogni sera facciamo in media 20 controlli - spiega il Commissario capo Lorenzo Fazzini - circa 50 nel weekend». Poi la responsabilità passa alla Prefettura che stabilisce la durata della sospensione della patente.
L’ultimo incidente è avvenuto ieri notte in fondo a via Missaglia in una zona ben illuminata. La giovane peruviana stava attraversando la strada con il bimbo quando è stata falciata da un veicolo e sbalzata per alcuni metri. Incolume invece il bambino che, sotto choc, si è aggrappato piangendo al corpo della mamma. Fino a quando un automobilista si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Un’ambulanza ha portato in ospedale la donna con una serie di fratture in varie parti del corpo. È entrata subito in sala operatoria da dove è uscita solo nel primo pomeriggio per essere ricoverata al reparto di terapia intensiva. Le sue condizioni sono state definite estremamente gravi dai medici che si sono riservati la prognosi. Anche il bimbo è stato visitato, anche se non ha riportato neppure ferite superficiali ma solo un fortissimo, e comprensibile, choc emotivo.


Pubblicazione del: 31/07/2007
nella Categoria Notizia


« Precedente   Elenco   Successiva »


Aggiungi il tuo commento

Autore:


Commento:

Associazine_Almeno_Io_Credo.jpg battitesta.gif beer.gif blahbla.gif bleh.gif cattivik.gif ciao.gif clap.gif confused.gif cry.gif docet.gif dunno.gif eek.gif gathering.gif help.gif icon12.gif icon13.gif lover.gif member.gif mfr_bl2.gif

Inserisci il codice sottostante:

[protezione SPAM]


       ai/alle News

Titolo Precedente: Napoli - domani delegazione trattante

Titolo Successivo: La Cassazione- gli ausiliari possono elevare verbali solo per divieto di sosta

Elenco Generale anno 2007


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp