Anonimo Registrati

Domenica 22-Dicembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Archivio notizie

Notizie anno 2005         -    Notizie anno 2006     -       Notizie Anno 2007

Rinnovo contrattuale    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Iil 29 maggio è stato siglato un accordo con l’ARAN, l’Agenzia nazionale che gestisce le trattative contrattuali in nome del Governo, dove si è definito lo “step” per la stipula dei contratti.
Come da accordo col Governo, il rinnovo economico di 101 euro, andrà a regime soltanto con le ulteriori risorse, pari a circa 600 milioni di Euro, che saranno individuate nella Finanziaria 2008. Quindi, per evitare ulteriori ritardi, l’Aran ed i Sindacati hanno deciso di firmare, entro la fine di giugno, un primo Contratto che renda subito disponibili ai lavoratori le somme indicate nelle finanziarie 2006 e 2007 (circa 95 euro medie), con gli arretrati a partire dal febbraio 2007, nuova data di partenza concordata.
Un'altra importantissima novità riguarda le iniziative per l’incentivazione della produttività, voluta dal Ministro Nicolais
Infatti, nelle riunioni che i Sindacati e l’Aran effettueranno a partire da lunedì 4 giugno, saranno individuati meccanismi innovativi che consentano la misurazione e la verifica della qualità e della quantità dei servizi da erogare all’utenza e al miglioramento delle prestazioni lavorative.
Direttamente collegati a tali aspetti sono, ad esempio, la revisione del sistema classificatorio, l’adeguato riconoscimento del ruolo della formazione, le procedure valutative preordinate all’accertamento della qualità della prestazione, l’apprezzamento dei risultati connessi agli obiettivi di efficienza. In proposito, la contrattazione integrativa dovrà valorizzare le componenti retributive legate al conseguimento di una maggiore professionalità.
 


Pubblicazione del: 01/06/2007
nella Categoria Notizia


« Precedente   Elenco   Successiva »


Aggiungi il tuo commento

Autore:


Commento:

Associazine_Almeno_Io_Credo.jpg battitesta.gif beer.gif blahbla.gif bleh.gif cattivik.gif ciao.gif clap.gif confused.gif cry.gif docet.gif dunno.gif eek.gif gathering.gif help.gif icon12.gif icon13.gif lover.gif member.gif mfr_bl2.gif

Inserisci il codice sottostante:

[protezione SPAM]


       ai/alle News

Titolo Precedente: SFILATA DEL II GIUGNO 2007 - FESTA DELLA REPUBBLICA

Titolo Successivo: Regione Campania

Elenco Generale anno 2007


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp