Anonimo Registrati

Giovedi 21-Novembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Archivio notizie

Notizie anno 2005         -    Notizie anno 2006     -       Notizie Anno 2007

Napoli - Il Lipol a Telecaprinews parla dei 14 avvisi di garanzie e delle divise sequestrate   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Dalle 20 di stasera, ogni ora, fino a domani sera su Telecapri news il Segretario Generale Daniele Minichini parla  delle quattordici divise sequestrate e dei relativi avvisi di garanzia. 

Il fatto: A seguito di un'inchiesta  della Procura i Carabinieri al comando del colonnello Gaetano Maruccia hanno notificato ieri il provvedimento di sequestro a quattordici fra agenti e tenenti della Polizia Municipale. Il decreto di sequestro porta la firma del pm Giuseppe Borrelli, il magistrato del pool mani pulite e dell’aggiunto Giuseppe Maddalena. Quali sono le ragioni per un’operazione tanto insolita? «Occorre accertare il motivo per il quale gli agenti non indossano più l’abbigliamento di servizio», si legge nel provvedimento. L’indagine rimanda all’articolo 328 del codice penale - il «rifiuto in atti di ufficio» -, reato punito con una reclusione da sei mesi a due anni. 

Minichini ha spiegato che da tempo il Corpo della Polizia Municipale sta subendo un processo di deleggittimazione perchè l' Amministrazione e il Comando invece di condurre indagini interne con, eventualmente , provvedimenti disciplinari delega tutto alla procura e agli altri corpi di polizia. Ricordando che  il Comune dovette pagare ben circa settecento milioni di vecchie lire per i centodieci avvisi di garanzia del 1995. Inoltre ha chiesto che il Corpo di P.M. venga commissariato vista la incapacità della classe dirigente a gestirlo e il perchè la Procura indaghi solo in un senso e non sugli sprechi di denaro come l'acquisto dei 20 carri attrezzi di cui vengono utilizzati solo 4 giornalmente e con difficoltà.  

  Il Segreatrio Generale del Lipol ha ultimato l'intervista facendo un appello a tutti i sindacati per un'azione unitaria

 



Pubblicazione del: 03/04/2007
nella Categoria Notizia


« Precedente   Elenco   Successiva »


Aggiungi il tuo commento

Autore:


Commento:

Associazine_Almeno_Io_Credo.jpg battitesta.gif beer.gif blahbla.gif bleh.gif cattivik.gif ciao.gif clap.gif confused.gif cry.gif docet.gif dunno.gif eek.gif gathering.gif help.gif icon12.gif icon13.gif lover.gif member.gif mfr_bl2.gif

Inserisci il codice sottostante:

[protezione SPAM]


       ai/alle News

Titolo Precedente: Marano di Napoli - NUOVO COMANDANTE DEI VIGILI DAL 1.MO APRILE (incarico di tre mesi prorogabili fino a concorso)

Titolo Successivo: Napoli - Vigili e divise, protesta dei sindacati

Elenco Generale anno 2007


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp