Anonimo Registrati

Domenica 22-Dicembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Archivio notizie

Notizie anno 2005         -    Notizie anno 2006     -       Notizie Anno 2007

Napoli - Il Lipol ancora contro gli sprechi di denaro pubblico   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Il caso. Il sindacato dei vigili vuol vederci chiaro sull'affitto dello stabile. In campo anche la Ugl

Spreco di via Raimondi il Lipol va in Procura

Alessandro Migliaccio                    

alessandro.migliaccio@epolis.sm

"La Procura sa dello stabile di via Raimondi": a parlare è Daniele Minichini, coordinatore del sindacato Lipol della polizia municipale. Oggetto dell'esposto presentato un anno fa è lo stesso dell'inchiesta de "Il Napoli" che sarà rilanciata da "Le Iene" la prossima settimana: lo spreco di 468mila euro in un anno e mezzo per l'affitto pagato inutilmente per la nuova sede del Settore legale della polizia municipale. "Abbiamo segnalato già da diversi mesi lo spreco di denaro pubblico che si attua in via Raimondi - spiega Minichini - ma non ci è arrivata nessuna risposta.

Tanto che, adesso, stiamo pensando di inviare la nostra denuncia alle Procure di altre città italiane". Da tempo, infatti, il sindacato Lipol denuncia sprechi e assenza di manutenzione nel Corpo della polizia municipale. Sul sito www.lipol.it  sono contenute segnalazioni, foto e filmati per sensibilizzare l'opinione pubblica e far venire allo scoperto errori gestionali del Corpo datati negli anni.

LE ULTIME denunce riguardano,oltre allo stabile di via Raimondi, anche le duecento radio, quasi tutte rotte da un anno e le ruote lisce delle motociclette in dotazione ai vigili.

 Ma se il sindacato di categoria Lipol da tempo denuncia lo spreco perpetrato in via Raimondi, ora dopo l'inchiesta de "Il Napoli" scende in campo anche la Ugl,che chiede al Comune di spiegare gli "affitti d'oro" pagati inutilmente per gli uffici fantasma di via Raimondi. "Se anche "Le Iene" ci hanno messo il naso allora vuol dire che la cosa puzza - dichiara il Segretario provinciale della Ugl di Napoli, Francesco Falco - . Seguiremo gli sviluppi della vicenda auspicando anche l'intervento della Procura e dalla Magistratura Contabile su questo ennesimo spreco napoletano"

Fonte: IL NAPOLI



Pubblicazione del: 03/11/2007
nella Categoria Notizia


« Precedente   Elenco   Successiva »


Aggiungi il tuo commento

Autore:


Commento:

Associazine_Almeno_Io_Credo.jpg battitesta.gif beer.gif blahbla.gif bleh.gif cattivik.gif ciao.gif clap.gif confused.gif cry.gif docet.gif dunno.gif eek.gif gathering.gif help.gif icon12.gif icon13.gif lover.gif member.gif mfr_bl2.gif

Inserisci il codice sottostante:

[protezione SPAM]


       ai/alle News

Titolo Precedente: Milano - scomparirà il servizio a cavallo della Polizia Municipale?

Titolo Successivo: Napoli - vigili aggrediti dagli ambulanti e insultati dai cittadini a Via Caracciolo

Elenco Generale anno 2007


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp