Al Sig. Prefetto di Napoli dr.ssa C. Pagano
Al Presidente della Regione Campania On. V. De Luca
All’Assessore al Personale del Comune di Napoli E. Panini
Al Difensore Civico Regione Campania
Agli Organi di Informazione
“ANOMALIE” E (IN)SICUREZZA POLIZIA LOCALE DI NAPOLI
Con nostro prot 90/2017 del 9/5/2017 dal titolo ”VIGILI “ROBOCOP” E VIGILI “OMISSIVI”” segnalammo all’Amministrazione Comunale e al Comando di Polizia Locale di Napoli le problematiche del nuovo sistema di verbalizzazione.
Da un lato agenti appiedati “ostacolati” nei movimenti da tablet e mini stampante
Dall’altro agenti “omissivi” (non per propria volontà) perché, non essendo inseriti nel sistema informatico, non potevano accedere né ai suddetti strumenti né all’utilizzo dei verbali cartacei.
Non abbiamo ricevuto alcuna risposta ma, come sempre, qualcosa si è mosso ovvero le varie unità operative hanno cominciato a fornire i suddetti operatori di credenziali (senza il corso propedeutico).
Di tutto questo ne abbiamo avuto conferma quando il 01/07/2017 , il ns Segretario Nazionale nonché R.S.U. Daniele Minichini nella sua qualità di luogotenente idoneo con limitazione no servizio esterno (per gravi patologie certificate anche dall’Ambulatorio Asl Napoli 1 per il mobbing) è stato invitato dalla propria U.O. Vomero , come già avvenuto per i colleghi, a ritirarle(credenziali)........... CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO