Anonimo Registrati

Mercoledi 22-Gennaio-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


CLAUDIO CAPPUCCIO E' IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI MARANO DI NAPOLI    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Marano. Nominato il comandante della polizia municipale: è Claudio Cappuccio
Il suo ultimo incarico era il comando della polizia municipale di Scampia
Marano. Il comando di Polizia Municipale
Marano. Il comando di Polizia Municipale 
MARANO. In merito alla selezione pubblica per il conferimento di incarico dirigenziale Area Vigilanza ex art. 110, si comunica che con Decreto sindacale è stato nominato il colonnello Claudio Cappuccio. L’incarico è a tempo determinato e avrà la durata di dodici mesi. La selezione, per titoli e colloquio, è stata operata da un’apposita commissione, composta dal segretario generale Brunella Asfaldo, dal dirigente Luigi De Biase e da un membro esterno, il comandante della Polizia municipale di Afragola Luigi Maiello. 
Claudio Cappuccio, nato il 16 maggio 1951, laureato in Giurisprudenza, è attualmente comandate della Polizia municipale di Napoli-Scampia. 
Nel 1974 entra a far parte del corpo della polizia locale del Comune di Napoli. Nel 1990 a seguito di concorso pubblico per titoli ed esami, assume la qualifica di funzionario del Comune di Napoli rivestendo i gradi di Ufficiale Superiore (Maggiore). Nel 2005 assume la dirigenza dell’Unità Operativa Speciale Antiabusivismo Edilizio con i gradi di Colonnello. Nel 2008 gli viene conferito l’incarico di posizione organizzativa di massimo livello – alta professionalità – e assume il comando congiunto delle UU.OO di Poggioreale-Ponticelli e il comando della Polizia Cimiteriale.


Pubblicazione del: 27/06/2014
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: RIFORMA P.A. FIRMATO IL DECRETO: DALLA MOBILITA AI PERMESSI, TUTTE LE MISURE

Titolo Successivo: Centrale Operativa della Polizia Locale di Milano

Elenco Generale NEWS


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp