Anonimo Registrati

Venerdi 10-Gennaio-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


RAVENNA - INSEGUIMENTO CON SPARATORIA   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Ravenna: inseguimento con sparatoria

Forzato il posto di blocco - Secondo le ricostruzioni un'auto con a bordo dei cittadini tunisini, che già era sfuggita a un primo posto di blocco della polizia municipale nella zona di Marina di Ravenna, non si sarebbe fermata al posto di blocco, questa volta dei carabinieri, in una via alla periferia di Ravenna. I militari sono saltati in macchina e hanno iniziato a inseguire la vettura per le vie della città.

Speronata un'auto dei carabinieri - Una delle due pattuglie lanciate all'inseguimento ha tentato di fermare la macchina dei fuggitivi ma è stata speronata e fatta uscire di strada, riportando gravi danni. Quindi ha imboccato a tutta velocità via Bassano del Grappa, dove i carabinieri a bordo dell'altra auto hanno sparato ferendo due dei tunisini all'interno.

Un morto e un ferito - Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna, ma uno dei due, un 24enne pregiudicato per spaccio di droga, è deceduto poco dopo il ricovero. Al momento è in corso un vertice in Procura per chiarire tutti gli elementi che hanno portato al tragico epilogo. Le indagini, affidate ai carabinieri, sono stata avviate anche per scoprire i motivi della fuga dei tunisini, se fossero a loro volta in possesso di armi e se abbiano sparato per primi. In ogni caso gli inquirenti mantengono sulla vicenda il massimo riserbo.



Pubblicazione del: 10/04/2012
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: MARANO - RUBATA L AUTO DEL COMANDANTE DI P.M. DI MARANO

Titolo Successivo: NON E UMILIANDO GLI IDONEI CON LIMITAZIONE CHE......

Elenco Generale NEWS


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp