Anonimo Registrati

Domenica 05-Gennaio-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


ARAN - PROROGATO TERMINE TRASMISSIONE DELEGHE SINDACALI   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

 

AVVISO

 

Comunichiamo che il termine per la trasmissione all'Aran delle deleghe sindacali attraverso la procedura on-line è prorogato al 31/3/2012. L'inserimento dei dati sulle deleghe sarà pertanto possibile fino a tale data. Comunichiamo inoltre che, nelle giornate di giovedì 23 e venerdì 24 febbraio, il servizio di assistenza telefonica sarà sospeso, a causa di alcune operazioni di manutenzione sui nostri sistemi. Comunichiamo altresì che  si sta provvedendo alla evasione delle richieste di assistenza pervenute via e-mail. Gli attuali tempi di attesa per avere le risposte, a causa dell'elevato numero di contatti, sono di circa 5 giorni. Per consentire alla nostra struttura di supporto una ordinata e tempestiva evasione delle e-mail pervenute, invitiamo gli utenti a non reiterare richieste di aiuto già inviate.

Ricordiamo infine che nel nostro sito sono consultabili alcune FAQ per risolvere le problematiche più frequentemente riscontrate. Eventuali richieste di assistenza, tra cui la richiesta delle credenziali generiche, vanno inviate, dopo aver consultato le FAQ, esclusivamente all'indirizzo e-mail help@aranagenzia.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Vai alle FAQ

                                      Accedi al SITO
 


Pubblicazione del: 24/02/2012
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: NAPOLI - EMERGENZA VIGILI TRA SINDACALISTI E INABILI E IL COMMENTO DELLA PADANIA

Titolo Successivo: MILANO - ALTRI 150 VIGILI DI QUARTIERE

Elenco Generale NEWS


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp