Anonimo Registrati

Venerdi 10-Gennaio-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


ART 6 D.L. MONTI E LA POLIZIA LOCALE???   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

CIO' CHE SCRIVE UN COLLEGA SUL NOSTRO SPAZIO FACEBOOK  E IL NOSTRO COMMENTO

Articolo 6 D.L. MONTI Equo indennizzo e pensioni privilegiate 1. Ferma la tutela derivante dall'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni e le malattie professionali, sono abrogati gli istituti dell'accertamento della dipendenza dell'infermità da causa di servizio, del rimborso delle spese di degenza per causa di servizio, dell'equo indennizzo e della pensione privilegiata. La disposizione di cui al primo periodo del presente comma non si applica nei confronti del personale appartenente al comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico. La disposizione di cui al primo periodo del presente comma non si applica, inoltre, ai procedimenti in corso alla data di entrata in vigore del presente provvedimento, nonché ai procedimenti per i quali, alla predetta data, non sia ancora scaduto il termine di presentazione della domanda, nonché ai procedimenti instaurabili d'ufficio per eventi occorsi prima della predetta data.

. e noi fuori ! che ne pensate?

NOI DEL LIPOL PENSIAMO CHE I COLLEGHI DOVREBBERO PRENDERE A CALCI QUEI SINDACATI CHE VOGLIONO FARCI RIMANERE ESSERE IBRIDI OVVERO QUANDO CONVIENE SIAMO POLIZIA QUANDO NON CONVIENE SIAMO COMUNALI . COLLEGHI SVEGLIA E ALLE PROSSIME LEZIONI RSU CANDIDATEVI O VOTATE CHI VUOLE FAR RICONOSCERE LA NOSTRA SPECIFITA' . NOI SIAMO PRONTI E VOI?



Pubblicazione del: 08/12/2011
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: MANOVRA: SINDACATI SICUREZZA, MONTI CONOSCE NOSTRE ESIGENZE

Titolo Successivo: MINACCE AL SINDACATO

Elenco Generale NEWS


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp