Anonimo Registrati

Domenica 22-Dicembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


MILANO CERCA UN NUOVO COMANDANTE PER LA POLIZIA MUNICIPALE   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Milano, cercasi comandante dei vigili  
 
Il Comune di Milano ha pubblicato sul suo sito Internet il bando per selezionare il successore di Tullio Mastrangelo a capo dei 'ghisa'. Il nuovo comandante della polizia locale sarà scelto fra le candidature che arriveranno entro il 23 settembre. In carica dall'ottobre 2009, dopo le dimissioni del predecessore Emiliano Bezzon, Mastrangelo era stato l'unico dirigente esterno di Palazzo Marino nominato dalla precedente giunta Moratti a passare indenne dalle revoche decise dall'amministrazione Pisapia. Il suo contratto è però in scadenza a ottobre.
Il bando, firmato dal direttore generale del Comune, Davide Corritore, prevede uno stipendio composto da una retribuzione tabellare di 43.625,66 euro, una retribuzione di posizione di 66.928,29 euro e una retribuzione di risultato pari a 26.771,32. Il trattamento economico "può essere integrato dalla giunta, con provvedimento motivato, da un'indennità ad personam, commisurata alla specifica qualificazione personale e culturale", è scritto. Fra i requisiti ci sono la laurea, cinque anni di esperienza in funzioni dirigenziali analoghe e ottima conoscenza dell'inglese.
Fonte: Repubblica


Pubblicazione del: 17/09/2011
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: CASERTA - NASCE IL SIS

Titolo Successivo: MILANO - LA POLIZIA LOCALE HA FIRMATO CONVENZIONE CON PSICOLOGI

Elenco Generale NEWS


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp