Anonimo Registrati

Mercoledi 22-Gennaio-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


NAPOLI - DELEGAZIONE TRATTANTE PER RIPARTO FONDO 2009 . TANTE CHIACCHIERE E QUALCHE ....SORPRESA   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Oggi pomeriggio si è tenuta la delegazione trattante per la ripartizione Fondo 2009.

L'Amministrazione ancora una volta tenta di far passare la propria proposta con tagli al salario accessorio , progetti di produttività a fronte di un raddoppio del valore del  buono pasto portandolo a circa 11 euro .

Ma se nelle "stanze di palazzo" forse si stanno stringendo accordi fra triplice e Amministrazione invece una parte della RSU non ci sta .

Così 29 componenti (fra cui anche il ns Segretario Nazionale e RSU Daniele Minichini) hanno presentato un documento chiedendo trasparenza .

Concetto ribadito nell'intervento di Minichini che oltre a sottolineare la stanchezza, il disgusto e la rabbia di chi è stato eletto dai lavoratori nei riguardi di coloro che rappresentano le confederazioni e troppo spesso vendono i lavoratori con accordi capestri tenuti nell'ombra e ratificati nelle delegazioni "farse ", ha evidenziato anche come quei soggetti ottengano il peso grazie alle tessere "estorte" ai dipendenti con metodi "poco ortodossi".

Pertanto è stata sospesa la seduta chiedendo che si tenga soltanto dopo che tutte le organizzazioni sindacali e gli RSU ricevano copia del documento con tutti i dati necessari per approfondire e discutere la ripartizione del fondo.



Pubblicazione del: 08/10/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: NAPOLI - DIPENDENTE DI UN BAR CONDANNATO A 6 MESI PER AVER COLPITO AGENTE DI P.M.

Titolo Successivo: ENTRO 2010 CARTA DI IDENTITA ELETTRONICA

Elenco Generale NEWS


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp