Anonimo Registrati

Domenica 22-Dicembre-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


ROMA - AGENTI POLIZIA MUNICIPASLE OCCUPANO UFFICI .    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

 
Circa 200 operatori del I gruppo della Polizia Municipale, quello del centro storico, hanno occupato da la ex sede degli uffici elettorali di via dei Cerchi per protestare contro il Campidoglio per le sedi di comando del centro dichiarate più volte dalle asl e dai vigili del fuoco inagibili e fuori norma di sicurezza (dlgs 81/2008). A sostenere la protesta anche il presidente del I Municipio Orlando Corsetti (Pd). Nel pomeriggio una delegazione è stata ricevuta in Campidoglio.
Corsetti ha assicurato il proprio impegno affinché la sede di via dei Cerchi venga definitivamente assegnata al comando della prima unità operativa Centro Storico (composto da oltre 900 Vigili Urbani)». Alle 16 l'assemblea dei vigili ha deciso di continuare l'occupazione fino ad un formale impegno dell'amministrazione capitolina.
Il presidente della commissione Personale del Comune di Roma, Pasquale De Luca lunedì convoccherà i sindacati per risolvere il problema.
Il presidente del I Municipio Corsetti ha rilevato che l'unica risposta da parte del Campidoglio sia stata l'identificazione degli occupanti e della sua persona che legittimamente protestano per la mancanza di una sede adeguata allo svolgimento del lavoro della polizia municipale
 
Notizia tratta da un articolo del messaggero


Pubblicazione del: 11/06/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: CESENA - LA POLIZIA MUNICIPALE CONTROLLA I CANTIERI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Titolo Successivo: TRIESTE - CIRCA 70 AGENTI DI P.M. VERRà ARMATA

Elenco Generale NEWS


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp