Anonimo Registrati

Mercoledi 22-Gennaio-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


CAVA SE TIRRENI - SARà PROLUNGATO SINO ALLE 24 L ORARIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Cava de' Tirreni: vigili fino a mezzanotte

 

Entro fine mese sarà prolungato sino alle 24 l’orario di servizio degli agenti della Polizia Locale. La novità volta a garantire maggiore sicurezza e vivibilità ai cittadini. Saranno presidiati gli ingressi e le uscite da Cava. L’assessore Servalli: «Un’iniziativa utile anche ad implementare il commercio ed il turismo produttivo»...

I "caschi bianchi" cavesi presto in strada fino alle ore 24 per contrastare anche di notte l'insicurezza percepita dai cittadini. Una necessità sorta anche in virtù delle tante iniziative promosse per animare la stagione estiva dei cavesi e dei visitatori.

La presenza dei Vigili Urbani nelle ore notturne servirà a scongiurare intralci alla circolazione e fungerà anche da deterrente per i malintenzionati, specie in periferia, dove si registrano più frequentemente episodi vandalici ed azioni illecite. Infatti, molti dei furti negli appartamenti si sono verificati nelle frazioni di Santa Lucia, Pregiato, Santa Maria del Rovo e Sant'Anna.

Esistono situazioni pericolose che vanno controllate, come afferma l'assessore alla Sicurezza ed alla Viabilità, Vincenzo Servalli: «Ci tengo molto affinché lo sforzo umano ed economico programmato dia i suoi frutti. L'intento dell'Amministrazione Gravagnuolo, insieme alla Polizia Locale, è quello di rendere la nostra città più vivibile attraverso la sicurezza. Questo anche per implementare il commercio ed il turismo produttivo».

Entro la fine del mese i circa 70 agenti guidati dal comandante Filippo Meluso controlleranno, a turno, gli ingressi e le uscite dalla città metelliana con posti di controllo nelle zone nord e sud di Cava. Per questo prolungamento dell'orario di servizio sarà loro garantito un surplus economico, che verrà coperto con risorse finanziarie già previste nel Bilancio comunale.

Fonte: Il Portico


Pubblicazione del: 09/06/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: COMISO (RAGUSA - SICILIA)TENTATIVO DI SCASSO ALL AUTORIMESSA COMUNALE

Titolo Successivo: CESENA - LA POLIZIA MUNICIPALE CONTROLLA I CANTIERI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Elenco Generale NEWS


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp