Anonimo Registrati

Mercoledi 22-Gennaio-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


LE TRATTATIVE PER IL RINNOVO CONTRATTUALE 2009   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa


Proseguono i lavori del Comitato di Settore del Comparto Regioni ed autonomie Locali. Il Comitato, infatti, si è riunito il 28 aprile per fare il punto della situazione relativamente all'andamento delle trattative ancora aperte, al fine di velocizzare l'iter delle stesse.
Gli obiettivi economici sono fissati dalla Finanziaria, per cui non ci si può scostare più di tanto dalla quota "98", divisa però in 8 euro dal 1 gennaio 2008 ed il resto dal 1 gennaio 2009.
Molti comuni hanno già corrisposto l'indennità di vacanza contrattuale, come invitati dal Ministro Brunetta, ma sulle modalità relative alla quota relativa al contratto integrativo, resta il "tira e molla" con l'ARAN.
Per i Confederali, vanno eliminate dal testo le ipotesi riguardanti le progressioni economiche, l'orario di lavoro degli autisti delle regioni e sempre per le regioni la introduzione della sanità integrativa. Va inoltre rivista la parte sui sistemi di valutazione.
Per quanto riguarda le risorse integrative l'ARAN deve completare la proposta indicando i parametri da rispettare e le percentuali di rapporto tra spese del personale ed entrate correnti che consentano di avere il massimo possibile di enti in condizione di rientrarvi. L'ARAN, ribadito che le leggi attuali hanno reso più complicato il lavoro di verifica circa i parametri, si è comunque impegnata ad un monitoraggio più preciso  tale da rendere valutabili le situazioni e le scelte .


Pubblicazione del: 02/05/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: ASCOLI PICENO - LA POLIZIA MUNICIPALE DALLO PSICOLOGO PER IMPARARE A COME NON FARSI ....ODIARE

Titolo Successivo: ROMA - APPELLO DELLA POLIZIA MUNICIPALE A TESTIMONI DELLA MORTE DI ANGELICA

Elenco Generale NEWS


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp