Anonimo Registrati

Mercoledi 22-Gennaio-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


ROMA - AGENTI DI P.M. AGGREDITI IN SERVIZIO A....UN FUNERALE   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

ROMA - Stamani una pattuglia della Municipale del XIII Comando di Ostia, alle ore 10,00 circa in servizio in Piazza Regina Pacis dove si svolgeva un funerale con una grande partecipazione di pubblico era costretta ad elevare numerose contravvenzioni ai veicoli che ostruivano piazza e strada.

All’improvviso un folto gruppo di persone inferocite hanno lasciato il funerale e si sono lanciate contro i tre Agenti della Municipale picchiandoli selvaggiamente dandosi, poi, alla fuga con le proprie autovetture contravvenzionate.

Il Comando del XIII Municipio sta svolgendo indagini accurate per risalire tramite le targhe dei veicoli ai proprietari e scoprire le identità degli aggressori

Ai tre agenti sono state prestate le cure dal pronto soccorso di Ostia  con prognosi di sette giorni salvo complicazioni.

Ancora una volta il Lipol ricorda alle Istituzioni che la normativa sulla sicurezza sul lavoro legge 81 del 2008 prevede una serie di dispositivi di protezione individuali al fine di tutelare la salute psicofisica degli operatori.

E' in questa ottica che l'amministrazione Comunale di Roma in primis dovrebbe attivarsi affinché ai Vigili Urbani in servizio esterno vengano dati nuovi Key defender (spray al peperoncino) in sostituzione di quelli scaduti inutilizzabili perchè provocherebbero pericolose patologie allergiche su pelle e occhi, sia all'operatore sia a chi lo riceve.



Pubblicazione del: 25/03/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: ORE DECISIVE PER LA REVISIONE DEL TESTO UNICO SULLA SICUREZZA DEL LAVORO DLGS 81 DEL 2008

Titolo Successivo: TRIESTE - QUANDO IL CONTRAVVENZIONATO è UN ASSESSORE..........

Elenco Generale NEWS


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp