Anonimo Registrati

Mercoledi 22-Gennaio-2025

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


MARANO di Napoli - RAPINA AD UN PORTAVALORE E SCONTRO A FUOCO. DANIELE MINICHINI DEL LIPOL : NON PIU' RINVIABILE IL RIASSETTO DELLE POLIZIE   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Una guardia giurata, in condizioni piu' gravi, e un rapinatore sono rimasti feriti in un tentato assalto ad un portavalori che trasportava circa 100. mila euro in Via San Rocco alla periferia di Marano nei pressi della scuola elementare Collodi.

Un ispettore della Digos libero dal servizio e' intervenuto ferendo uno dei rapinatori, mentre un complice e' stato fermato dai carabinieri (i due sono il portiere di uno stabile e il figlio) mentre continua la ricerca di un terzo. 

La guardia giurata e' stata raggiunta da due colpi al torace e ricoverata nell'ospedale Cardarelli di Napoli. La Polizia Municipale al comando del ViceComandante Capitano Brigida Costa è intervenuta sul territorio per facilitare i rilevamenti da parte della scientifica.  

Ancora una volta - dichiara il Segretario Nazionale Lipol Daniele Minichini - salta agli occhi di tutti l'importanza di avere strumenti e formazione, per la Polizia Locale, adeguati alla richiesta dei cittadini di sicurezza nelle nostre città.

Così è ormai evidente - conclude Minichini -  la non più procrastinabilità della riforma della Legge 65/86 per la Polizia Locale(municipale, provinciale e regionale) e di un riassetto di tutte le forze di Polizia con un coordinamento ed una centrale operativa unica che faccia riferimento al 112 ( numero telefonico europeo) adeguandole ai canoni richiesti dalla Comunità Europea.   

Ufficio Stampa Lipol



Pubblicazione del: 16/06/2008
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: IL LIPOL PRESENTE A RIETI AL CONVEGNO LA POLIZIA LOCALE AL CENTRO DI ITALIA

Titolo Successivo: BOCCIATO EMENDAMENTO ACCESSO POLIZIA MUNICIPALE A BANCA DATI MINISTERO INTERNI

Elenco Generale NEWS


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp