Anonimo Registrati

Martedi 16-Luglio-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Archivio Rassegna stampa



Dom.10/4/05 Il Messaggero:villa Taverna Il Presidente ha incontrato vigili,poliziotti e carabinieri



torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti     Stampa questo documento dal titolo: Dom.10/4/05  Il Messaggero:villa Taverna Il Presidente ha incontrato vigili,poliziotti e carabinieri. Stampa

Ricevere i complimenti dal presidente degli Stati Uniti d’America non è cosa da tutti i giorni. Ma è successo a Donatella Scafati, dirigente del Secondo gruppo della polizia municipale, che giovedì scorso è stata ricevuta a Villa Taverna da George W. Bush. «Il presidente ha voluto salutare e ringraziare tutte le persone che lavoravano per la sua sicurezza», racconta Donatella Scafati. Lei ha avuto il compito di sorvegliare la viabilità delle strade intorno a Villa Taverna. «L’invito è arrivato dai funzionari dell’ambasciata americana che ci hanno fatto sapere durante una riunione con gli uomini del Gis dei carabinieri e della polizia di stato, che il presidente aveva piacere di incontrarci per ringraziarci tutti».
L’emozione per questo invito inaspettato traspare ancora dalla voce del dirigente Scafati, unica donna in divisa ricevuta da Bush: «Giovedì sera alle 19, a Villa Taverna, abbiamo incontrato il presidente. Eravamo in 50, oltre ai colleghi del mio gruppo c’erano anche poliziotti, carabinieri e uomini dell’Antiterrorismo. Bush è stato molto cordiale, ha voluto stringere la mano a ognuno di noi, e mentre lo faceva ripeteva grazie, grazie per il servizio che state svolgendo».
Dopo le strette di mano è arrivato il momento della foto ricordo. Uno scatto memorabile, «davvero», dice Donatella Scafati, «memorabile ed emozionante».







torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti

LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp